Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2018
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
1530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
1536 giorni fa
1545 giorni fa
Ho creato un post
1549 giorni faCiao a tutte! vi scrivo per sapere se cìè qualche esperienza positiva di crescita beta anomala (non raddoppio matematico) ma con buona riuscita della gravidanza.... i miei valori sono i seguenti: - 13pt 2176.5 - 15pt 4190.5 -17pt 7423.7 So che i...
Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1955 giorni fa
2131 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2131 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2131 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2131 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2131 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2131 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2131 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Fotografi garanzie ANFM