Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
945 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
949 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
Ho partecipato al post di L..
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
955 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
958 giorni fa
958 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
959 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
Ho partecipato al sondaggio di Simona
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
961 giorni fa
961 giorni faCiao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Ho partecipato al sondaggio di L..
961 giorni fa
961 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Fotografi garanzie ANFM