Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2023
Sara e Marco ci sposiamo il 16 marzo 2025
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1086 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
1086 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
Ho partecipato al post di Marina
1087 giorni faHo partecipato al post di Rossella
1087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1088 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1088 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Tonia
1088 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1088 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
1088 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1088 giorni faSto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare un invito con dei confetti, considerato che tra...
Fotografi garanzie ANFM