Linguaglossa, Catania · Da Maggio 2023
Sono geologa e guida ambientale, mi piace il fai da te. Sono fidanzata con Salvo da 10 anni
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
782 giorni faCiao a tutte, ho un grosso dubbio su come fare le unghie! Non ho mai provato unghie finte, o semipermanente. Le ho sempre fatte io semplicemente con lo smalto. Secondo voi posso farmele fare semplici da un'estetista o devo per forza farmi fare un...
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho creato un post
802 giorni faAdesso è ufficiale!! Si comincia ad avvicinare il momento e, a parte la stanchezza, siamo molto emozionati!
Ho partecipato al sondaggio di Mary
934 giorni fa
934 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
934 giorni fa
934 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
Ho partecipato al post di Elisa
934 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
979 giorni fa
979 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
Ho partecipato al post di Maria
981 giorni fa
Ho partecipato al post di Virgi
982 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
983 giorni fa
983 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
Fotografi garanzie ANFM