Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2071 giorni fa
Buonasera a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo l'anno prossimo, e sono già alla ricerca dei mille dettagli per non arrivare impreparata e piena di ansia! 🤣 Io e il mio amore abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il...
Ho partecipato al post di Annalisa
2071 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Lys
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2105 giorni fa
Ho creato un post
2106 giorni faFinalmente ho chiuso il capitolo dichiarazione redditi! Come avevo anticipato nel mio topic precedente https://community.matrimonio.com/forum/dichiarare-la-vincita-nel-730--t838379?idMessage=24995006 abbiamo dovuto dichiarare la vincita, e alla fine...
Ho partecipato al post di Melissa
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2187 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2193 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2193 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
Fotografi garanzie ANFM