Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho creato un post
328 giorni faSto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B. Suggerimenti? Voi cosa usate?
Ho partecipato al post di Arianna
328 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
328 giorni fa
328 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Isabella
328 giorni fa
328 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
328 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
328 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
328 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
328 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mena
328 giorni fa
328 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
328 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Ho creato un sondaggio
331 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Fotografi garanzie ANFM