Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3997 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3999 giorni fa
... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e tutto il resto è molto alto in questo periodo...
Ho partecipato al post di Silvia
3999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4002 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Milena
4002 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faBuongiorno! Alla ricerca di una location nella bergamasca orientale/bresciana occidentale (diciamo da Bergamo città, e proseguendo lungo la cintura collinare fino alla Franciacorta), mi sono imbattuta in questo profilo:...
Ho partecipato al post di Paola
4003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4006 giorni fa
Ciao! Bazzicando sul web alla ricerca di idee per un cake topper carino ho scovato questo sito: marymade Non è proprio quello che avevo inizialmente in testa: il mio ideale (per motivi affettivi) sarebbero i Peanuts, e avevo trovato anche foto di...
4006 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao! Bazzicando sul web alla ricerca di idee per un cake topper carino ho scovato questo sito: marymade Non è proprio quello che avevo inizialmente in testa: il mio ideale (per motivi affettivi) sarebbero i Peanuts, e avevo trovato anche foto di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4007 giorni fa
Buongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia di guardar foto con la bocca aperta *__* Mi è...
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM