Fermo, Fermo · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
410 giorni faCiao a tutti. Io ed il mio fm stiamo cominciando a pensare per i regali ai testimoni. Non siappiamo se regalare qualche gioiello oppure qualcosa di particolare. Avete idee? Voi che farete?
Ho creato un post
424 giorni faCiao sposine, state pensando al primo ballo con i vostri FM? Farete un lento oppure organizzerete qualche balletto particolare? Nel caso sapete dirmi come mixare più di una canzone? Non sono molto esperta in materia. Comunque noi stiamo ancora...
Ho partecipato al post di Chiara
426 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
428 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
428 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
428 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho creato un post
429 giorni faCiao sposine, come siete messe con il libretto messa? È come vi siete regolati sulla quantità? Io credo di stamparne 60, considerando che abbiamo circa 130 invitati. Sono pochi?
Ho creato un post
432 giorni faCiao per il segna tavolo ho preso questo piccolo supporto in oro su SHEIN ad un prezzo stracciato e molto bello. La ragazza che si occuperà di tutto l’allestimento riguardo tableau etc. Mi dice di metterne almeno 2 per tavolo. Ma non sono un po’...
Ho partecipato a un sondaggio
434 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
Ho caricato una foto nel post di Idil
434 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa vi siete basate? Accetto volentieri consigli ed...
Ho partecipato al post di Idil
434 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
434 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
434 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Idil
434 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Fotografi garanzie ANFM