Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
381 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
382 giorni fa
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Mimì
383 giorni fa
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Irene
383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
383 giorni fa
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me l'effetto finale non convince molto, mentre al mio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
383 giorni fa
Buongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho caricato una foto nel post di Elena
383 giorni fa
Ciao a tutte, non ho un tema preciso per il mio matrimonio, se non la dominanza del colore blu. Tuttavia quando mi sono trovata a organizzare i tavoli mi sono resa conto che avrebbe fatto comodo. Voi come vi siete regolate con i nomi dei tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
383 giorni fa
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
526 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Erica
526 giorni fa
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
526 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
Ho caricato una foto nel post di Ania
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
529 giorni fa
Ciao a tutteee Sapete dove posso trovare dei décolleté classici bianchi da non spendere una barcata di soldi? Per usarle solo quel giorno non mi va di spendere 200€ per un paio di scarpe.. grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
533 giorni fa
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto cercando un'alternativa..ma non mi viene nulla in...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
534 giorni fa
Dopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Fotografi garanzie ANFM