Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Marina
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2761 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2761 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2761 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi ha già sostenuto questo tipo di esame che ha un nome impronunciabile, ma che è comunemente detto esame delle tube. Nello specifico chiedo informazioni, come vi siete trovate, se è doloroso, cosa ti fanno con l'ecografia...
Ho partecipato al post di Anna
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2819 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophie
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Eddy
2825 giorni fa
Ho partecipato al post di **stefy**
2826 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte ragazze, È la prima volta che provo i canadesi di ovulazione. Ieri e l'altro ieri la linea era praticamente invisibile Oggi invece ha quasi raggiunto lo stesso colore della linea marcatrice. Secondo voi quando arriverà il picco? Non...
Ho partecipato al post di Chicca
2834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM