Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
412 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei per il mio matrimonio non la classica scarpa da sposa ma un sandalo alto con tacco grosso e plateau, che costino massimo 100€. Conoscete dei siti online?
Ho caricato una foto nel post di Coco
413 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete per caso indicarmi una palette di colori per i vestiti delle damigelle da accostare a questo colore di ortensie ? Grazie mille 😄
Ho caricato una foto nel post di Jen
415 giorni fa
Buonasera, Girando Su Pinterest Ho Trovato questa Foto con il Kit d emergenza sposa...Io penso che Lo seguirò, Giusto per non dimenticare nulla...e a Chi pitesee interessare Ecco la Foto:
Ho caricato una foto nel post di Antonella
422 giorni fa
Ciao ragazze, in settimana andremo a fare la lista di nozze per gli elettrodomestici, potete aiutarmi e darmi qualche consiglio su cosa inserire ? Ho paura di dimenticare qualcosa 😅 non abbiamo nulla quindi abbiamo bisogno di tutto. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
422 giorni fa
Voi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
423 giorni fa
Ciao a tutte!!! Matrimonio 20.07.25 tema ying e yang . Bomboniere aiuto!!! Sono molto indecisa, mi piacerebbe o bonsai o candele molto particolari . Non ho nessun altra idea !! Che ne pensate ? Meglio una , l’altra o avete consigli??? Grazie
423 giorni fa
Alla fine Ho deciso di alternare i colori, ne metterò metà bianchi e metà verdi...Cosi riprendo anche qui il colore del matrimonio! ☺️
Ho caricato una foto nel post di Erika
425 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
426 giorni fa
Buonasera! Il tema del matrimonio è l’eucalipto che sarà presente nelle partecipazioni, nelle decorazioni floreali, nella torta, ecc.. il mio fm vuole dare dei nomi ai tavoli, mentre io li avrei solo numerati. Mi date un’idea che possa andare bene...
Ho caricato una foto nel post di Paola
427 giorni fa
Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di tenere il vino come filo conduttore del nostro matrimonio. Stavamo pensando di fare i segna posti con tappi in sughero personalizzati con la data e i nostri nomi che verranno intagliati di qualche...
429 giorni fa
Ciao a tutte! Quando parlate di Budget matrimonio, Cosa intendete esattamente? Io ad esempio intendo tutto: Location, musica, fiori, Foto, trucco e parrucco, bomboniere, Wedding bag Ma anche vestito Mio e suo e vari accessori...insomma apparte le...
429 giorni fa
Ciao ragazze, Un altro Passo avanti Con i preparativi...Ieri Mia sorella é stata a provare il Menü per noi...Ecco i Piatti Che a dir suo Sono Stati prelibati ☺️ Antipasti Primi Piatti Secondo E Torta 😋
Ho caricato una foto nel post di Tanto
430 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 29 giugno, ad oggi non ho ancora un tema ma il colore principale sarà il celeste e penso che come segnaposto faremo delle bottigliette con degli aromi.. ma i nomi dei tavoli non ho proprio idee.. Li in location hanno proposto...
Ho caricato una foto nel post di Terry
431 giorni fa
Ciao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché dovrebbero regalarcele i miei fratelli e non posso chiedere...
Fotografi garanzie ANFM