Verona, Verona · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
71 giorni faCiao ragazze avete qualche agenzia viaggi di Verona e provincia da consigliarmi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Martina
86 giorni faHo creato un post
87 giorni faCiaooo, qualcuna di voi ha utilizzato o pensa di utilizzare un QR code per caricare le foto della giornata? Se si come vi siete trovate? Ne vale la pena? Grazieee
Ho partecipato al post di Ele
88 giorni faHo partecipato a un sondaggio
88 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho partecipato al post di Angela
88 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
88 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Morena
88 giorni faHo creato un post
88 giorni faCiao a tutte... Dove vi sposate? L emozione è a 1000 come la mia?
Ho partecipato al post di Anna
99 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di V.
103 giorni faHo ottenuto una medaglia!
103 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
103 giorni faCiao a tutte.. noi faremo il nostro matrimonio con rito civile in comune, però, siccome dura veramente poco secondo voi cosa si potrebbe fare per renderlo "interattivo"? ( Non le solite cose che si trovano come il rito della sabbia ecc) Chi ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM