Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3982 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3987 giorni faHo partecipato al post di Esmi
3998 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4001 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
4001 giorni faCara Kate,siamo a -63gg e stiamo piano piano facendo tutto il necessario. Abbiamo scelto location,prenotato il comune, scelto gli abiti entrambi ma ci mancano ancora gli accessori,abbiamo scelto il fotografo e videomaker. In questi giorni sto preparando l'invito fai da te che però abbiamo deciso di inviare via mail con allegato il wedding site. Ci mancano le fedi, i fiori e io devo ancora fare la prova trucco e acconciatura. Inoltre, non abbiamo ancora scelto la musica per la cerimonia e dobbiamo ancora comprare delle cose tipo le bolle di sapone ecc.Come vedi ci sono ancora tante cose da finire ma sono fiducciosa che c'è la faremo con calma. Te come procede?
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4001 giorni faIeri sera ho chiamato come abitudine mia mamma. Lei era andata a trovare mio fratello e mi ha passato al telefono la mia nipote. Lei ha quasi 11 anni e con molta tenerezza mi ha chiesto quale sarà il suo ruolo per il matrimonio.Mi sono emozionata...
Ho partecipato al post di Monica
4002 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4002 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Veronica
4010 giorni faHo partecipato al post di Sara
4011 giorni faBenvenuta Esmi.....siamo compagne di data....allora a che punto sono i tuoi preparativi. ...
Ho partecipato al post di Federica
4015 giorni faHo partecipato al post di Laura
4015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM