Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Sono andate via le 2 cifre!!! Ci siamoooo!!!
Quante spose ci saranno in tale data????????????
Ragazze tra pochi giorni entrerà il mese di luglio come state??????, sarà il nostro momento, finalmente..... agitate? Emozionate? ??? Tutto pronto??? Io devo portare in stampa il libretto messa e poi...
Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...
Buonasera a tutte.. ormai ci siamo, manca sempre meno, mi sta iniziando a salire l'ansia, ho ancora mille cose da fare ma soprattutto ho ancora 11 persone in forse, ma vi pare normale?!
Mncano 8 giorni al mio matrimonio..... ho la pelle leggermente acneica ora riesco a tenerla sotto controllo ma ho paura che facendo la pulizia viso a pochi giorni dal gran giorno faccia saltar fuori...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ragazze, voi entro quando avete chiesto agli invitati di confermare la loro presenza? Un mese, 15 giorni o una settimana prima? Io diciamo che negli inviti ho chiesto la cortesia di confermare entro...
Ciao a tutte.. Non guardate i boccoli che l'estetista mi ha fatto.. Me li sono fatta fare dopo l'acconciatura (di cui posterò le foto non appena le avrò) così quando tornavo a casa, fm non li vedeva.....
Ciao sposine direi che è andata bene... Infatti x me è qst l acconciatura. Che ne dite???
Se ci siete state cosa ne pensate?avete mangiato bene?
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...
Ieri sera ho chiamato come abitudine mia mamma. Lei era andata a trovare mio fratello e mi ha passato al telefono la mia nipote. Lei ha quasi 11 anni e con molta tenerezza mi ha chiesto quale sarà il...
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ragazze mi sono stancata! Non riesco a fare tutto! Intorno a me vedo tutte ragazze super organizzate e sono un po' invidiosa, in senso buono ovvio! Oggi ho fatto una sudata per andare a comprare i...
Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio
Ciao! Cosa ne pensate delle acconciature con fiori e/o corone di fiori? A me piace tantissimo ma temo che non possa stare bene con il mio abito da sposa. Infatti vedo sempre immagini di ragazze con la...
Ciao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Fotografi garanzie ANFM