Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
814 giorni fa
Ciao ragazze, tutto bene? Avrei bisogno di qualche consiglio. Come tema del matrimonio abbiamo scelto quello delle pietre preziose, anche perché abbiamo ampia scelta dei colori anche per il ricevimento,ecc. Il tableau mariage già deciso come fare....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
815 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda gli accessori per i capelli: io li terrò sciolti ma tirati indietro da un lato per poter mettere un fermaglio che mi dia luce. Purtroppo online non trovo molto, principalmente dei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
830 giorni fa
Ciao ragazze!! Sto cominciando a fare un pò di scouting su idee carine per il tableau, ancora non ho cominciato ad organizzare nulla ma penso che arrivare al momento dell'organizzazione con le idee molto chiare velocizzi molto i tempi (almeno...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
837 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 partendo dal presupposto che vorrò un matrimonio molto "bucolico", country, o usate l'aggettivo che più si addice. Che tipologia di colori dovrei tenere? Per lo più sul verde? Altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
837 giorni fa
Pinterest è pieno ma mi sembrano tutti uguali… Colori: verde ulivo, corda, neutri… Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Sara
842 giorni fa
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
844 giorni fa
Salve ragazze buon pomeriggio in questi giorni girovagando alla ricerca di idee per il matrimonio mi sono innamorata di questo Qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovarlo? Mi piace anche pke si può riutilizzare 😍
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
848 giorni fa
Oggi è San Valentino, l’ultimo da fidanzati.. Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e...
Fotografi garanzie ANFM