Roma, Roma · Da Maggio 2015
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faEbbene, il primo agosto sarà un mese che ci siamo trasferiti nella prima nostra casina in affitto. Il trasloco è andato bene, quello massacrante è durato due giorni, poi una settimana circa per sistemare casa. E così abbiamo trascorso le nostre ferie...
Ho creato un post
3949 giorni faCi siamo quasi! Quattro giorni e il trasloco avrà inizio. E qui tra scatoloni e cose da organizzare, mi è venuta in mente una cosa: e i vicini??? Non ho la più pallida idea di come funzioni. Penso che sia buona educazione presentarsi, ma come? Ci...
Ho creato un post
3953 giorni fa.. a 28 anni!!!! In realtà qualche capello bianco ha iniziato a spuntarmi qualche anno fa, ma uno, due massimo. Non li ho toccati perchè dicono che non vanno tolti. Un po di tinta e via. Solo che ora mi sembra che non sono più due o tre ma un pò di...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutti/e, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di detrsivi biologici? Ho sentito la winni's, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è? Ne avete altre da suggerirmi? Grazie in anticipo Noemi
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutti/e, ci siamo quasi, a luglio andremo a convivere! Faremo un pranzo, e una cena, dopo che ci saremo sistemati, per invitare i parenti più stretti, ed alcuni nostri amici, diciamo per innaugurare la nostra casetta in affitto. Stavo pensando...
Ho creato un post
3963 giorni faEd eccoci qua, a breve la nostra casetta in affitto sarà libera, mentre la mia camera attualmente è invasa da una marea di scatoloni, tanto che a malapena riesco a liberarmi il passaggio per arrivare al letto! Ho vissuto questi due anni in casa di...
Ho creato un post
3969 giorni faHo deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
Ho creato un post
3970 giorni faBuonanotte a tutti/e, questa community l'ha scoperta il mio fm poco dopo che mi ha chiesto di sposarlo, perchè cercava uno strumento per organizzare il matrimonio. Si è iscritto lui quindi, con il suo nome e tutto. Ma siccome quella impicciona, che...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte/i, sono un pò scoraggiata, è arrivata la proposta dopo sei anni che stiamo insieme, abbiamo scelto di andare prima a convivere in un appartamento tutto nostro, visto che sono due e più anni che conviviamo in casa di mia madre, con la sua...
Ho creato un post
3973 giorni faSera a tutte/i, tra un pò io e il mio fm andremo a vivere insieme, meno di un mese! Stiamo facendo il conto alla rovescia anche se già abitiamo insieme da due anni da mia mamma. Ma finalmente avremo una casetta in affitto tutta per noi! La cosa che...
Ho creato un post
3978 giorni faSalve a tutti/e io non ho mai abitato in una casa con il bagno senza finestra, ma la nostra casetta appena presa in affitto ha un bagnetto cieco. Ora mi domandavo se ci sono delle accortezze da prendere contro l'umidità. C'è la ventola al muro, ma...
Ho creato un post
3979 giorni faNon so se è stato già aperto un topic su questo argomento. Non so se molti di voi sanno che è da poco caduto il divieto di accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita per le coppie fertili, portatrici di malattie genetiche. Perchè...
Ho creato un post
3980 giorni faLo sò che può sembrare stupido, che in fondo è solo un contratto d'affitto, che alla fine conviviamo già da due anni sotto il tetto di mia madre. Ma finalmente abbiamo firmato il contratto di affitto di un appartamentino, piccolo, ma tutto nostro!!...
Ho creato un post
3984 giorni faBuonsalve a tutti/e attualmente abitiamo a casa di mia madre, dove conviviamo da circa due anni, e stiamo per trasferirci finalmente in una casa in affitto, tutta per noi. Ora, mi stavo guardando attorno, nella nostra camera, e... mi è sorto un...
Ho creato un post
3984 giorni faUn buonsalve a tutti/e! Come da titolo topic, sto cercando dei cartoncini azzurro Tiffany, per origami e lavoretti fai da te. Ma non li trovo da nessuna parte! Nemmeno online! Qualcuno può indirizzarmi? Grazie mille in anticipo! Noemi
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte/i! Siamo in procinto di prendere una casetta per conto nostro, lasciando casa di mia mamma dove conviviamo da circa due anni. ( Un odissea!) Il nostro obiettivo sarebbe quello di comprarci casa, ma per il momento abbiamo scelto l'affitto...
Fotografi garanzie ANFM