Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3612 giorni fa
3616 giorni fa
Ciao! Per chi ha comprato le stelline scintillanti. quanto lunghe sono o dovrebbero essere?
3618 giorni fa
Ciao! qualcuna di voi ha scelto un porta fedi simile? Se ne è innamorato il mio Fm ma non mi convince perché sono molto piccoli (10 cm circa)
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3619 giorni fa
Ciao ragazze.con questo topic voglio fare una raccolta di tutte le acconciature,in modo da poter dare spunto a chi è ancora indecisa. Questa era la mia,mi sono sposata il 16-4-16 dietro avevo dei punti luce in cristallo e avanti una fascia di...
3619 giorni fa
Lo so, sarà sicuramente inutile quel giorno, ma era troppo bella per non acquistarla. E voi, l'avrete?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3632 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che per me è davvero strano arrovellarsi così tanto su questo problema perché visto che ho sempre avuto le idee chiarissime pensate che ho quasi finito di organizzare tutto il matrimonio dopo solo 4 mesi che abbiamo deciso di...
3637 giorni fa
Ne ho provate quattro...ma sono indecisa tra la treccia e il raccolto. ..ovviamente con un altro fermaglio
3644 giorni fa
Dopo mille incertezze per l'altezza e dopo aver girato mezzo veneto ecco le mie scarpe.vi piacciono?
3653 giorni fa
Ragazze secondo voi vanno bene così o dovrei aggiungere un fiocco di pizzo od organza sotto la rosellina?mancano i confetti ovviamente
3671 giorni fa
3701 giorni fa
C'è nessuna di voi che ha qualche file da girarmi per creare un logo con le nostre iniziali?
3749 giorni fa
Ciao a tutte! Sto impiegando più tempo a scegliere le partecipazioni del vestito aiutatemi! Sono indecisa tra: carta amalfi, con sigillo in ceralacca bianco o avorio e nastrino verde salvia scritte a mano da mia mamma ( è molto brava e lo ha già...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3758 giorni fa
Ero su google che cercavo siti e cose varie quando mi sono inbattuta su questo sito www.decorisus.itPremetto che i siti con partecipazioni nozze che pubblicavate voi non mi erano piaciuti perchè non trovavo le partecipazioni come le volevo io, ovvero...
Ho caricato una foto nel post di Axia
3774 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..vorrei sapere se sapete dove ordinare dei ventagli che peró non si rompano immediatamente...ho vist su internet ventagli di carta ma immagino la loro vita breve o mi sbaglio? Qualcuna ha qualche info? Grazie mille.....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3853 giorni fa
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia. Ai voglia farglielo vedere. Sbaglia sempre ed io...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3868 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM