Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
399 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Jessica
399 giorni fa
Ho creato un post
399 giorni faCiao ragazze, come state? Volevo condividere con voi tutti i passi che abbiamo fatto in questi mesi! È da tanto che non vi scrivo… sono successe davvero tante cose. All’inizio il tempo sembrava non passare mai, e invece mancano ormai quasi 7 mesi!...
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
Ho partecipato al post di Anna
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
424 giorni fa
453 giorni fa
Ho creato un post
453 giorni faCiao ragazze, è da un po’ che non vi scrivo, come state? Scusate lo sfogo, ma ultimamente, tra l'organizzazione del viaggio di nozze e le varie prove generali, sto davvero perdendo la pazienza con l’atteggiamento di certe persone. Sembra che appena...
Ho partecipato al post di Elisa
495 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
497 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
522 giorni fa
524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM