Manduria, Taranto · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
857 giorni fa
857 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
857 giorni fa
857 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Oreste
857 giorni fa
857 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al sondaggio di Selena
857 giorni fa
857 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
857 giorni fa
857 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di L..
857 giorni fa
857 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
857 giorni fa
857 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM