Bologna, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
315 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Rosemary
319 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
320 giorni fa
Ho creato un post
320 giorni faIo sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio fianco. Il sogno di FM invece era di sposarsi spendendo...
1049 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1049 giorni faTra meno di una settimana c'è il matrimonio di mia madre, io le farò da testimone. Il matrimonio è in comune, una cosa semplice, con la famiglia e pochi amici. Vorrei farmi un'acconciatura da sola (quella mattina non avrò il tempo di andare dalla...
Ho partecipato al post di Rosemary
1051 giorni fa
1052 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1052 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1052 giorni faCiao a tutti. Mi sono fidanzata di recente, e sono davvero molto emozionata. Sto iniziando a programmare il tutto, ma è sorta una complicazione... da un paio di mesi mi sono molto riavvicinata al mio ex ragazzo. Stavamo assieme ai tempi del liceo,...
1052 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
1052 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Fotografi garanzie ANFM