Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3517 giorni faManca pochissimoooooooooo mi sembrava di aver fatto tutto ma ogni 5 minuti ho dei flash e credo di essermi dimenticata qualcosa, o di dimenticare quello che mi vine in mente!!! Sono piena di post it in macchina, in ufficio, a casa, nel cell........
Ho partecipato al post di Fabrizio
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3517 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta.com
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3518 giorni fa
Ciaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ? :$
Ho partecipato al post di Sefora
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3518 giorni fa
Ciao future spose, quanto manca alle vostre nozze? Che ne dite di farci vedere le vostre partecipazioni?
Ho partecipato al post di Sara
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy&luigi
3519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM