Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faHo appena finito di vedere una puntata di Buddy Valastro dove, per la memoria di Frank Sinatra, ha fatto una vecchia, buona e bella torta all'italiana, cioè crema (di ricotta) e decorata con panna e fragole, niente pasta di zucchero. E lui stesso ha...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze, nella ricerca del segnaposto (bolle di sapone che poi pure qualche dubbio mi è venuto) ho realizzato questo: il segnaposto è tale perchè dice ad una persona dove deve sedersi (oltre al tableau), ma io sono andata a un sacco di matrimoni...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao, io sposo a giugno 2016, ho già preso locale e fotografo, ora sono in attesa della fiera per vestito, musica e altro. Lafiera però è a ottobre ed è da un mese, dal ritorno delle vacanze, che ... mi sto annoiando!!! Cioè sto senza far niente...
Ho creato un post
3951 giorni faHey raga, visto che il parrucchiere se sei sposa si prende un botto di soldi rispetto a se sei una cliente normale che piglia ed entra nel negozio, avevo pensato di andare un mese prima del matrimonio a farmi fare la pettinatura che ho in mente (una...
Fotografi garanzie ANFM