San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Prisca
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3581 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno Sposine. .Non ci crederete.. ma non riesco più a dormire.. mal di stomaco continuo e sensazione di tremolio in tutto il corpo.. sono troppo emozionata.. Ho il terrore ke qualcosa possa andare storto...Fino a mo non mi sentivo così, durante...
Ho partecipato al post di Alexandra
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM