Modena, Modena · Da Giugno 2015
Ho 27 anni, vivo a Modena e da quasi un anno convivo con il mio fm, il nostro gattino di 3 mesi e i nostri due piccoli criceti. Sono una amante degli... Visualizza altro
Ho 27 anni, vivo a Modena e da quasi un anno convivo con il mio fm, il nostro gattino di 3 mesi e i nostri due piccoli criceti. Sono una amante degli animali, vegetariana da quasi 10 anni, ma una delle mie più grandi passioni è il pattinaggio a rotelle che pratico a livello agonistico da 23 anni!
- Sposa Saggia
- 2.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di EleMartina
2379 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2392 giorni faSposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E voi, chiederete delle trecce alla vostra...
Ho partecipato al post di Sharon
2393 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermeni
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2439 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2443 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2481 giorni fa
Mancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte di Nub Theory, cosa dite maschio o femmina?? ...
Ho partecipato al post di Mari
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
2514 giorni fa
Salve a tutte, qualcuna per gioco che ci capisce (sicuramente mooolto più di me ) con tutti questi metodi ramzi ecc... cosa potrebbe essere? Grazie già in anticipo 😊 ... e spero di avere qualche risposta questa volta 🤞🏼 Questa eco è di 10+ 5...
Ho partecipato al post di Deaa
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM