Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposine. Quale colore vi piace di più? In realtà io vorrei una via di mezzo tra i due.. devo andare a vedere se trovo qualcosa. Questa è solo una prova.. come vi sembrano? Sono semplici ma a me piacciono molto
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte. Come vi sembra...? Questa è solo una prova fatta al volo..per capire come potrebbe venire..e la calamità sopra sarà un angioletto. Noi facciamo battesimo e matrimonio insieme..è solo una parte della bomboniera..cioè queste...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao future sposine!! Chi mi sa dire come faccio a trovare altre spose in base al nome? Ho un amica che è iscritta anche lei ma non so come posso trovarla..
Ho creato un post
3784 giorni faMa c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il matrimonio.. rispetto la scelta di tutti che sia...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao future sposine. Per chi vuole fare un po di "fai da te" vi posso segnalare questo sito per farvi gli inviti da sole, gratis. Io l'ho trovato molto carino e utile. Ho fatto una bozza della parte che attaccherei al interna poi ovviamente dovrei...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte. Secondo voi sono pazza se voglio fare le decorazioni della chiesa e della location da sola?! O con l'aiuto di qualche amica.. ma senza pagare il fioraio!!! Qualcun'altra pensa di farlo...o l'ha fatto? Delle cose semplici ma carine..
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutti. Mi chiamo Ramona. Ci sposiamo il 28 Maggio 2016 a udine. Caspita ma siamo in tanti che ci sposiamo nello stesso giorno in Friuli. Sono molto curiosa di conoscervi...e fare due chiacchiere. Come siete con i preparativi??
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte. Sono un po demoralizzata perché non mancano tantissimi mesi e ancora non sappiamo dove fare il ricevimento. A noi non piace tanto il matrimonio classico, l'idea di stare seduti e mangiare per ore..vorremo più una cosa tranquilla.. una...
Ho creato un post
3834 giorni faCare sposine!! Pensavo di segnalarvi questa pagina da dove potete personalizzare e scaricare gratis gli inviti o i save the date. A me piacciono tantissimo, li trovo molto carini. L'unica cosa è che vi consiglio di farlo dal PC.. io con il telefono...
Fotografi garanzie ANFM