Caserta, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
178 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
180 giorni fa
Ho creato un post
181 giorni faIo pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Giulia
184 giorni fa
186 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
186 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
195 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al post di Anna
216 giorni fa
216 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
233 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho partecipato al post di Mariangela
233 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
235 giorni fa
Ho creato un post
236 giorni faBuongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di matrimonio.com ma non so se mi convince, ce ne...
Ho creato un post
236 giorni faCiao Sposii A quanto pare abbiamo scelto la stessa data Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica, fiori... l'essenziale insomma. Il prossimo mese ho appuntamento per scegliere l'abito, speriamo bene ahah, intanto...
Fotografi garanzie ANFM