Caserta, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Filomena
267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
268 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
272 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
272 giorni fa
274 giorni fa
Ho creato un post
275 giorni faIo pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Giulia
278 giorni fa
280 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
280 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
282 giorni fa
289 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al post di Anna
310 giorni fa
310 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
327 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho partecipato al post di Mariangela
327 giorni fa
329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM