Caserta, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Buonasera sposine, sono una new entry. Da poco ho intrapreso l'organizzazione per il mio matrimonio 2026. Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a Casale dei Baroni. Chi si è sposata lì?
Ciao ragazze, cosa avete messo, o casa metterete, come coperta sul letto dei vostri genitori o cmq nella casa in cui vi siete fatte le foto? Una coperta bianca? Potrebbe andar bene anche una tipo...
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma...
Fatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio, ho voluto anticiparmi negli acquisti di alcuni accessori, quali tra tutti, l'intimo. Ho acquistato una vestaglia con...
Ciao Sposii A quanto pare abbiamo scelto la stessa data Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica, fiori... l'essenziale insomma. Il prossimo mese ho appuntamento...
Si sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire...
Perché hai scelto ""?
Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione...
Ciao, noi ci sposeremo il 27/06 e stiamo pensando a delle mete per il viaggio di nozze. Vorremmo andare fuori dall'Europa e ci piacerebbe visitare qualcosa e fare qualche giorno di mare. Avete dei...
Ciao ragazze.. voi farete il dopofesta? Se sí come lo organizzate? Oltre all’angolo cocktail prevedete degli angoli live?
Salve ragazze voi che sposate l’anno prossimo come procedono i lavori a casa? Avete già terminato o siete ancora in alto mare come me?🤦🏻♀️
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥...
Buongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di...
Ciao sposee🤩 Virrei acquistare biancheria letto che sia "duratura" nel tempo... Come qualità, che ne pensate di Blumarine o Fazzini? Ne conoscete altre??
Fotografi garanzie ANFM