Caserta, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione...
Ciao ragazze, cosa avete messo, o casa metterete, come coperta sul letto dei vostri genitori o cmq nella casa in cui vi siete fatte le foto? Una coperta bianca? Potrebbe andar bene anche una tipo...
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma...
Ciao Sposii A quanto pare abbiamo scelto la stessa data Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica, fiori... l'essenziale insomma. Il prossimo mese ho appuntamento...
Ciao sposee🤩 Virrei acquistare biancheria letto che sia "duratura" nel tempo... Come qualità, che ne pensate di Blumarine o Fazzini? Ne conoscete altre??
Buongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di...
Buongiorno sposine 💖 Vorrei creare un sito in cui racconto un po' la nostra storia, i preparativi del matrimonio e di casa, magari una piccola lista nozze. Però vorrei che fosse interattivo, in modo...
Fotografi garanzie ANFM