Vai ai contenuti principali
Filomena
Filomena

Caserta, Caserta · Da Novembre 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Giugno 2026

44giorni 5hh : 45min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Filomena
Farete qualche trattamento corpo? o lampade solari?
Filomena in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2025 alle 19:17

Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione...

Alessandra, giovedì 26-Mar-26 17 167
Filomena
Preparazione letto e tavolo casa della sposa
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2026 alle 16:30

Ciao ragazze, cosa avete messo, o casa metterete, come coperta sul letto dei vostri genitori o cmq nella casa in cui vi siete fatte le foto? Una coperta bianca? Potrebbe andar bene anche una tipo...

Paola, mercoledì 7-Gen-26 6 86
Filomena
Cosa avete pensato di indossare per la promessa di matrimonio al comune?
Filomena in Moda nozze, Il 24 Dicembre 2025 alle 17:22

Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma...

V., lunedì 29-Dic-25 13 243
Filomena
Utenti che si sposano il 2 Giugno 2026 - Caserta
Filomena in Nozze Campania, Il 25 Agosto 2025 alle 11:55

Ciao Sposii A quanto pare abbiamo scelto la stessa data Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica, fiori... l'essenziale insomma. Il prossimo mese ho appuntamento...

Lela, martedì 16-Dic-25 12 83
Filomena
Biancheria da letto
Filomena in Vita di coppia, Il 17 Maggio 2025 alle 14:35

Ciao sposee🤩 Virrei acquistare biancheria letto che sia "duratura" nel tempo... Come qualità, che ne pensate di Blumarine o Fazzini? Ne conoscete altre??

Simona, mercoledì 19-Nov-25 9 295
Filomena
Website si o no?
Filomena in Matrimonio.com, Il 25 Agosto 2025 alle 12:13

Buongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di...

Fabridi, venerdì 29-Ago-25 24 163 1
Filomena
Sito web
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2025 alle 12:33

Buongiorno sposine 💖 Vorrei creare un sito in cui racconto un po' la nostra storia, i preparativi del matrimonio e di casa, magari una piccola lista nozze. Però vorrei che fosse interattivo, in modo...

Daniela, lunedì 28-Apr-25 4 61

Gruppi generali

Ispirazione