Caserta, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
76 giorni fa
Ho creato un post
101 giorni faCiao ragazze, cosa avete messo, o casa metterete, come coperta sul letto dei vostri genitori o cmq nella casa in cui vi siete fatte le foto? Una coperta bianca? Potrebbe andar bene anche una tipo écru?
Ho creato un post
114 giorni faSto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma bianco?! Ne vale la pena spendere dei soldi per un...
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al sondaggio di Michela
131 giorni fa
131 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Letizia
145 giorni fa
159 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
159 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
159 giorni faContinuiamo con questo test pieno di tendenze che spopoleranno nel 2026 😎 Le tavolate infinity sono già da un po’ un must nei matrimoni, ma il prossimo anno arrivano con una nuova versione: i tavoli a serpentina ✨ Oltre a essere super eleganti e...
159 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
167 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Ho ottenuto una medaglia!
172 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Filomena
172 giorni fa
173 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM