Caserta, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
101 giorni faCiao ragazze, cosa avete messo, o casa metterete, come coperta sul letto dei vostri genitori o cmq nella casa in cui vi siete fatte le foto? Una coperta bianca? Potrebbe andar bene anche una tipo écru?
Ho creato un post
114 giorni faSto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma bianco?! Ne vale la pena spendere dei soldi per un...
Ho creato un post
180 giorni faIo pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione 🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
235 giorni faBuongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di matrimonio.com ma non so se mi convince, ce ne...
Ho creato un post
236 giorni faCiao Sposii A quanto pare abbiamo scelto la stessa data Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica, fiori... l'essenziale insomma. Il prossimo mese ho appuntamento per scegliere l'abito, speriamo bene ahah, intanto...
Ho creato un post
335 giorni faCiao sposee🤩 Virrei acquistare biancheria letto che sia "duratura" nel tempo... Come qualità, che ne pensate di Blumarine o Fazzini? Ne conoscete altre??
Ho creato un post
355 giorni faBuongiorno sposine 💖 Vorrei creare un sito in cui racconto un po' la nostra storia, i preparativi del matrimonio e di casa, magari una piccola lista nozze. Però vorrei che fosse interattivo, in modo che gli invitati possono anche rispondere e...
Fotografi garanzie ANFM