Torino, Torino · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
458 giorni faConfetti a luglio??
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni fa
460 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Ho partecipato al post di Elisa
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
471 giorni fa
472 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
472 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
487 giorni fa
Ciao a tutti, il tema del mio matrimonio è lilla quindi desidero ci sia la lavanda nei fiori.. Questo è il bouquet che vorrei💜 Qualche consiglio di fioraia a Torino con prezzi onesti?Thankssss
Ho partecipato al post di Jessica
487 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
488 giorni fa
488 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
488 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
488 giorni faCiao a tutti, il tema del mio matrimonio è lilla quindi desidero ci sia la lavanda nei fiori.. Questo è il bouquet che vorrei💜 Qualche consiglio di fioraia a Torino con prezzi onesti?Thankssss
Ho partecipato al post di Jessica
497 giorni fa
498 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
498 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Fotografi garanzie ANFM