Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4661 giorni faNeanche il tempo di metterci comodi che con il bicchiere di vino in mano (che ovviamente non ho bevuto per via del piccolo) un mio zio, a tradimento, mi prende e mi fa ballare una sorta di valzer!! Che vergogna, ma non ci ho pensato tanto su e mi...
Ho creato un post
4661 giorni faBuongiorno ragazze!! Eccomi qui!! Sono tornata come neo sposa e come futura mamma dichiarata!!! Che bello! Quante emozioni! Non so proprio da dove cominciare! Faccio solo una piccola premessa, non ho ancora nessuna fotina, appena le avrò ve le...
Ho creato un post
4681 giorni faCiao tutte ragazze e aldo!! In questi giorni sono proprio di passaggio, ormai sono in preda all'adrenalina pura e abbiamo praticamente finito tutto, a parte i libretti messa! mannaggia! Questo week abbiamo allestito il ristorante, è venuto...
Ho creato un post
4687 giorni faBuongiorno ragazze!! Eccoci quì! Anche noi siamo arrivati a -9!! Sono troppo felice, la stanchezza c'è, ma si sta coprendo dall'entusiasmo che non riesco più a contenere! E' un mix di emozioni pazzesche!! Praticamente a parte il tableaù è tutto...
Ho creato un post
4692 giorni faCare mamme o future mamme, avete già pensato come proteggervi dal sole quest'estate?! Si sa, in gravidanza la pelle diventa molto più sensibile, soprattutto quella del viso dove si può notare l'insorgenza di macchie e quindi bisogna correre ai ripari...
Ho creato un post
4692 giorni faBuongiorno a tutte amiche mie!! Eccoci qui, a - 14 giorni! Mi sposerò il 29 giugno! Non ci posso credere, mamma mia! Fra due sabati mi sposa, praticamente è come se fosse domani! E' passato ormai un anno da quando abbiamo iniziato a progettare tutto...
Ho creato un post
4696 giorni faRagazze a -18 gg ho un dubbio che non riesco a risolvere! Ho bisogno dei vostri pareri! Allora io ho affittato una la macchina per arrivare in chiesa e con il mio fm abbiamo deciso che ci saluteremo fuori dalla chiesa e poi entreremo rispettivamente...
Ho creato un post
4701 giorni faQuesta mattina mi sono svegliata, ho aperto il frigo per prendere il latte e c'era il melone, lì che mi guardava e che mi ha assalita con il suo profumo dolce d'estate e mi ha rovinata! E' da questa mattina che ho i meloni che mi ronzano intorno alla...
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte!! in questo week abbiamo parlato un pò dei nostri addii che saranno nei prossimi due weekend! Il mio fm lo rapiranno sabato mattina e me lo riporteranno, spero tutto intero, domenica sera, mentre il mio sarà fra due domeniche! Questo...
Ho creato un post
4714 giorni faIo si!! Anzi non vedo l'ora dopo essere tornata dal viaggio di nozze per andare a curiosare un pò in giro! Da qualli semplici a quelli spaziali! Ce ne sono per tutti i gusti e le tasche! Duo Trio Oppure passeggino singolo O a tre ruote? E poi di che...
Ho creato un post
4714 giorni faMamma mia che sospiro quando abbiamo trovato ciò che ci piaceva!! Vi spiego, conviviamo già da due anni e per la casa abbiamo ormai tutto l'essenziale! Abbiamo deciso di organizzarci noi il viaggio di nozze per scegliere noi ogni piccolo particolare...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao mammine e future mammine!! Avete pensato alla lista di nascita per il vostro o vostra pupetta?! A me invita molto l'idea di farla, soprattutto perchè nascerà sotto natale e sarebbe l'ideale per non avere doppioni, ma dall'altra mi sembra di...
Ho creato un post
4716 giorni faCia a tutte le future mammina!!! Come si sta trasformando il vostro corpo? Avete già notato qualche cambiamento? A che mese siete e voi come state? Mi piacerebbe confrontarmi un pò con voi!! Inizio io! Sono a 11+2, quindi dentro alla 12° settimana e...
Ho creato un post
4717 giorni faCiao sposine!! In questi giorni sto cercando di ultimare il nostro fai da te e ora vi posto qualche fotina! Le partecipazioni le avevate già viste quindi se cercate fra i miei topi o foto le troverete! Bigliettini per bomboniere e porta confetti: i...
Ho creato un post
4717 giorni faBuongiorno a tutte amiche mie!! Eccoci qui, a -39 giorni dalla grande festa! Mamma mia! Oggi è il 21/05/2013!!!!!!!! E praticamente ci siamo! Allora vi metto qui il mio amato elenco che piano piano si accorcia accorciare! - sposo: intimo; - sposa:...
Ho creato un post
4717 giorni faOggi non smetterò più di stressarvi con i miei topic, ma finalmente trovo un pò di tempo per mostrarvi un pò di cosine!! Questi saranno i nostri centro tavola! Ovviamente questa è una bozza! Ieri abbiamo comprato le candele delle giuste dimensioni,...
Fotografi garanzie ANFM