Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
2439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2440 giorni fa
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così vicina alla finestra fertile non sia nemmeno...
Ho partecipato al post di Sharon
2440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2442 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Ho partecipato al post di Terry🌹
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2450 giorni fa
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
2459 giorni fa
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
2462 giorni fa
ragazze b.giornooo,ho fatto un test di ovulazione,secondo voi e positivo o mi sto avvicinando? Credo che sia positivo 😊
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2463 giorni fa
Ho creato un post
2464 giorni faragazze b.giornooo,ho fatto un test di ovulazione,secondo voi e positivo o mi sto avvicinando? Credo che sia positivo 😊
Fotografi garanzie ANFM