Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
Amore allo stato puro
- Super Sposa
- 4.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
818 giorni faScopriste che il vicino di casa del vostro FM ha anticipato la sua data del matrimonio al giorno in cui vi sposate voi, e che farà il ricevimento nello stesso ristorante? Ve ne freghereste oppure vi creerebbe un pò di imbarazzo al sol pensiero...
Ho creato un post
831 giorni faCiao ragazze/i, tra pochi giorni comunicherò ad un mio caro amico che vorrei che mi facesse da testimone. Approfitto di un pranzo da lui organizzato come ringraziamento a noi amici che gli siamo stati vicini in un momento per lui davvero brutto e...
Ho creato un sondaggio
834 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Ho creato un sondaggio
877 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Ho creato un post
883 giorni faCiao a tutte/i !!! Ebbene è il nostro turno raccontatemi un pò di voi ! Di dove siete? Da quanto state organizzando? Inizio io e rompo il ghiaccio... sono Giulia, 36 anni, di Torino, e sto organizzando il matrimonio in provincia di Palermo (il mio...
Fotografi garanzie ANFM