Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3396 giorni faFinalmente dopo tanto girare , dopo tanti pensieri siamo arrivati alla scelta conclusiva. Sabato siamo andati a vedere La Canonica e ne siamo rimasti innamorati. Pensiamo proprio che sarà la nostra scelta definitiva , ma dovremmo cambiare giorno per...
Ho creato un post
3422 giorni faMa possibile che se siamo di meno dobbiamo in ogni caso pagare per 100?! Io la trova una cosa assurda.Mi sono anticipata proprio perché volevo che il ricevimento fosse di sabato, ma veramente ci sono tanti limiti. I ristoratori spesso ti fanno cadere...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao a tutte sposine, come va?Io sono sempre più in confusione tra le location. La scelta si è ridotta a Villa il soffione e Villa soglia. Villa il soffione: a bacoli quindi è vicina per tutti gli invitati e possono raggiungerla facilmente , ha un...
Ho creato un post
3466 giorni faIeri siamo andati a visitare queste 3 location che si trovano tutte più o meno vicine . Il soffione. Siamo arrivati li all'ora del tramonto e ho ammirato un panorama favoloso. Mi ha colpito molto la struttura , ha un terrazzo panormaico con la...
Ho creato un post
3467 giorni faOggi andremo a vedere un po' di location della zona di bacoli. Vedremo villa il soffione, villa epitaffio e il gabbiano . Voi le conoscete ??? Sapete i prezzi? Datemi delle informazioni . Grazie
Ho creato un post
3473 giorni faQueste sono le location che ho visto alla fiera tutto sposi a Napoli, con alcuni prezzi. Voi avete delle info su alcune di loro??? Quale mi consigliate di andare a vedere?? Conoscete i prezzi ?? Villa Gervasio Il poggio Ruppelt (già visitata e me ne...
Ho creato un post
3473 giorni faQueste sono le location che ho visto alla fiera tutto sposi a Napoli, con alcuni prezzi. Voi avete delle info su alcune di loro??? Quale mi consigliate di andare a vedere?? Conoscete i prezzi ?? Villa Gervasio Il poggio Ruppelt (già visitata) Villa...
Ho creato un post
3476 giorni faUn po' di statistiche sui matrimoni al sud e al nord. E voi siete d'accordo???
Ho creato un post
3484 giorni faHo visto le foto della location sembra molto bella e con tanto verde . voi la conoscete??? Sapete dirmi qualcosa???
Ho creato un post
3485 giorni faNon pensavo fosse cosi difficile la location e invece già siamo in difficoltà. Nel nostro cuore hanno fatto breccia Villa D'Angelo santa Caterina e il poggio ruppelt. Entrambe hanno una vista spettacolare e sono molto eleganti. Certo il poggio ha un...
Ho creato un post
3486 giorni faStasera siamo andati a visitarla . Che spettacolo ragazze!!! Un'eleganza davvero unica , una terrazza panoramica dove si ammira tutto il golfo. Dispone di due sale, anche loro panoramiche , di cui una con le maioliche vietresi davvero particolari ,...
Ho creato un post
3488 giorni faIeri dopo il brutto inconveniente della scorsa volta siamo riusciti a vedere la struttura . la villa gode di una vista spettacolare, ed è molto elegante. Mi ha davvero colpita molto. La terrazza dove si svolgerà il pranzo è bellissima con un panorama...
Ho creato un post
3490 giorni faQuale vi piace? Quale avete scelto??? Come sarà il vostro???
Ho creato un post
3491 giorni faQuale sarà il vostro scollo? Quale vi piacerebbe???
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte sposine, come procede??? Noi siamo immersi nella scelta della location, che gran confusione . Sapete indicarmi una location a Napoli o d'intorni che abbia un costo di 100EUR a persona ??? Grazie mille
Ho creato un post
3495 giorni faIeri avevamo appuntamento con il Poggio Ruppelt , ma molto scortesemente arrivati li alle 19:00, non ci hanno fatto vedere la struttura ne fatto un preventivo. Noi avevamo segnato le 19:00, ma loro ci aspettavano alle 18:00. Devo dire che sono...
Fotografi garanzie ANFM