Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
328 giorni faE arrivato il nostro grande giorno e si c'è un grande vuoto dopo che e passato tutto Ma ne rimarrà un grandissimo ricordo immenso Ragazze godetevi tuttooo che subito passa..Ora ci incammineremo per avere i nostri cuccioli ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho caricato una foto nel post di Marta
330 giorni fa
330 giorni faCiao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta promesse lunghe e autoreferenziali in cui si racconta...
Ho partecipato al post di Katya
334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
335 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Federica
335 giorni fa
335 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katya
338 giorni fa
Ragazze buongiorno e buona domenica ❤️ Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location. Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi che a me nn piacciono assolutamente sono...
Ho partecipato al post di C.
338 giorni fa
Ho creato un post
338 giorni faSalve a tutte ragazze. Mi sposo il 30 maggio e dopodiché tornata da viaggio di nozze andrò ad operarmi Ho paurissima e la mia primissima operazione Qualcuna di voi è stata operata a questa ciste e poi e riuscita ad avere una gravidanza ?
Ho ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM