Caserta, Caserta · Da Dicembre 2023
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
532 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
532 giorni fa
532 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
Ho partecipato al post di Noemi
532 giorni fa
532 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Ho partecipato al post di Camilla
532 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
532 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
532 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
532 giorni fa
594 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
798 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
798 giorni faFinalmente viaggio di nozze prenotatooo😍 Faremo 6 giorni a New York e 12 a Santo Domingo! Abbiamo bloccato tutto tranne il resort ai Caraibi perché sono confusa ahaha voglio scegliere una bella soluzione con un po’ di animazione e il giusto...
798 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho ottenuto una medaglia!
798 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
798 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM