Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
455 giorni fa
Buona sera spose,vi scrivo perché ho ancora dubbi sulle scarpe da mettere sotto il vestito,vi premetto che non sono tipa da tacchi...vi chiedo consiglio su dove posso acquistarle( non da spendere cifre esordiali 😃) e cosa mettere..grazie per il...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
462 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio su dove trovate scarpe comode e belle per il grande giorno. Devono essere scarpe che nonostante si hanno ai piedi tutto il giorno, camminarci e ballate non ti viene voglia di stare scalza.. potete...
Ho caricato una foto nel post di Federica
472 giorni fa
Salve a tutte …dovrei scegliere le scarpe che nn ho trovato all’atelier…mi consigliate un rivenditore che faccia plateau comodissimi ?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
477 giorni fa
Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby doll che preferirei evitare..Se avete consigli non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
481 giorni fa
Ciao sposine! Domanda per tutte, che scarpe metterete il vostro grande giorno? Io non sono una grande abitudinaria dei tacchi quindi vorrei una scarpa non troppo alta con tacco comodo, avete consigli su dove acquistarla? Io sono di Reggio Emilia 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
495 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò a maggio e sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Avete dei siti online da consigliarmi (non i soliti zalando, asos etc.).
Ho caricato una foto nel post di Domenica
527 giorni fa
Non ho un tema, però dopo aver scelto bomboniera e segnaposto il tema si può dire che si è creato da solo. Oggi guardando ho pensato potrebbe essere l'albero della vita? La bomboniera é un doppio cuore bianco,in un angolo in piccolo è disegnato un...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
529 giorni fa
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
585 giorni fa
Ciao ragazze, sono in fase di preparazione e ricerca abito e scarpe. Dato che io soffro tantissimo con i piedi (sia dolore che vesciche), quali sono state le vostre scarpe da sposa? le ricomprereste? Siete riuscite a ballarci tutto il giorno? Io...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
596 giorni fa
Ciao a tutte, siccome il 2024/2025 sarà anno giubilare, qualcuna di voi ha pensato a qualche modo per richiamare questo evento all'interno del matrimonio? Avevo pensato al logo del giubileo sulla torta o ad utilizzare i colori che però sono 4 e sono...
607 giorni fa
Anche se manca ancora un po di mesi finalmente, ho trovato le scarpe Dopo aver girato non so quanti negozi, comprato anche online è provato un infinità di modelli. Eppure avevo visto questa scarpa sul sito già dal primo momento,ma non so perché non...
739 giorni fa
secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o si vedano male. Mi arriveranno a giorni. Sto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
757 giorni fa
Ciao community! Sabato scorso ho fatto la prima prova abito. Ero molto emozionata perché temevo di non entrarci, e invece evviva! Era anche un pochino largo. Vi metto le foto, così mi date il vostro parere. Come vedete rimango nel mio stile "less is...
Ho caricato una foto nel post di BALE
772 giorni fa
Ciao a tutte, , ho previsto dopo il taglio della torna e inizio party, un cambio abito un po' rock e divertente, ho acquistato occhiali a forma di cuore bianchi con delle perle e manicotti trasparenti come in foto, volevo anche cambiare scarpa ... ho...
Ho caricato una foto nel post di Irene
820 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Fotografi garanzie ANFM