Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
444 giorni faSiccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna...
444 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
Ho creato un post
444 giorni faCiao a tutte girls ✨ Io ho una stanza da letto piccola e sto pensando a come mettere/appendere il mio vestito da sposa non avevo l’armadio perché ho una stanza con la cambi a armadio. Aiuto 🆘
445 giorni fa
445 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
445 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte signorine anche io mi sposo il 30 giugno. Come state messe voi?
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte,avete idee regalo testimoni? Due uomini e due donne 😩
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Erica
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
445 giorni fa
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte ragazze belle,il mio vestito sarà con un colletto e poi al taglio torta lo toglierò. Ancora non ho idee sull’acconciatura di giorno perché la sera li vorrei lasciare liberi con dei brillantini sul lato. Sarà così ma senza maniche solo la...
Fotografi garanzie ANFM