Malè, Trento · Da Dicembre 2023
- Sposo Curioso
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
669 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
671 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
672 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
674 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
682 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
682 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al post di Oriana
682 giorni fa
683 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
683 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
686 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
686 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
686 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
688 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
688 giorni faBuongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.
689 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM