Malè, Trento · Da Dicembre 2023
- Sposo Curioso
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Ciao ✋🏻 qualcuno che è andato alle Maldive a metà giugno? Periodo consigliato in alternativa? Grazieeee☀️
Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Sono stata invitata al taglio della torta di una coppia di conoscenti del gruppo fidanzati. Cosa si regala in questo caso?
Buongiorno, tra poche settimane mi sposo. Faremo una festa molto intima, solo con le famiglie. Una mia amica mi farà da fotografa . Avete qualche idea di dove scattare qualche bello scatto? Ci...
Buon pomeriggio a tutti! C’è qualche coppia che parte in luna di miele per le Maldive ( Alimatha resort) il giorno 16 giugno ?🥰
Buongiorno sposi…..ma sono una delle poche che sta organizzando il matrimonio in 10 mesi?! Così solo curiosità 😜😅
Ciao ragazze! Secondo voi è possibile organizzare il matrimonio in 6 mesi considerando che la location è stata scelta e anche il mio vestito? Vorrei sposarmi a settembre quindi l’idea di aspettare...
Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e...
Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Fotografi garanzie ANFM