Modena, Italia · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
801 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
801 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
801 giorni faChi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
801 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
801 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
801 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
801 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
801 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
802 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
802 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
805 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
811 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
811 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
811 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
811 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Fotografi garanzie ANFM