Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
702 giorni fa
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette quindi non può mettere le buste nella sua borsa😅
Ho partecipato al post di Giada
702 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
702 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
702 giorni fa
702 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho partecipato al post di Elisabetta
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
708 giorni fa
708 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
709 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
Ho partecipato al post di Andrea
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
714 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
714 giorni fa
714 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
714 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Fotografi garanzie ANFM