Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
È tutto pronto.. io agitata ed emozionata!! Semplicemente.. non vedo l’ora!! ❤️❤️❤️❤️ quante come me agli sgoccioli?
Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
Ciao a tutti, non essendoci un buffet dei dolci, il taglio della torta è meglio farlo dopo il pranzo/cena oppure è meglio aspettare un paio di ore (durante le quali ci sarà musica per ballare) per...
noi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Perché hai scelto ""?
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...
Ti sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, parliamo di beverage: che cosa non dovrebbe mancare all'aperitivo di un matrimonio? Chiediamo un consulto anche a tutte/i voi per cercare di capire che cosa va per la maggiore, che cosa...
Sposine domanda. Voi siete andati con il vostro fm scegliere il suo vestito oppure siete rimaste casa e lui è andato con i genitori??
Buona sera community… Come qualcuna di voi saprà mi sono beccata l’influenza, ma sono ricorsa subito ai ripari e infatti inizio a stare meglio!!! Sabato ho la prova dell’abito e sono in ansia, perché...
Ciao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ciao ragazze sono un po' a corto di idee per il regalo ai testimoni? Voi per cosa avete optato?
Quando si iniziano i preparativi del matrimonio capita spesso di farsi domande e di avere qualche dubbio e il primo di tutti è sicuramente la data di nozze! Abbiamo raccolto dei dati di tutti voi...
Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e...
Perché hai scelto ""?
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Ragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri...
Perché hai scelto ""?
A me non piacerebbe azzurro bianco e oro avere idee???
Addio al nubilato invitare solo amiche strette oppure anche cugine ??
Buongiorno ragazze. In questi giorni mi sono imbattuta nel tema dei colori del matrimonio. Faccio una premessa che il mio matrimonio sarà serale e si svolgerà in un giardino dove come colore vige solo...
Fotografi garanzie ANFM