Carnago, Varese · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
755 giorni faCiao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Ho creato un post
756 giorni faCiao a tutti!! 450 euro (inclusa trasferta) per un servizio di 7 ore con rilascio di chiavetta a fine giornata, foto illimitate e stampa di foto preferite in bianco e nero secondo voi è un buon prezzo?! A me sembra di sì ma non vorrei peccare di...
Ho creato un post
761 giorni faCiao ✋🏻 qualcuno che è andato alle Maldive a metà giugno? Periodo consigliato in alternativa? Grazieeee☀️
Ho creato un post
761 giorni faCiaoooo..canzoni italiane un po’ attuali (Ultimo, Tananai, ecc) per ingresso sposa rito simbolico🩷
Ho creato un post
762 giorni faCiao a tutti!! Qualcuna di voi ha optato o opterà per capelli semplici sciolti? Attualmente ho un caschetto lungo..non so se ora dell’anno prox li farò crescere o meno..ma non mi vedo assolutamente con alcun tipo di raccolto ecc..io uso lo chingon da...
Ho creato un sondaggio
763 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho creato un post
764 giorni faCiaoooo qualcuno che si sposerà a Tenuta Montezeglio a Invorio?? Vorrei tanto vedere le vostre foto ecc🩷
Ho creato un sondaggio
767 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
Ho creato un sondaggio
767 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
Ho creato un post
767 giorni faCiao, vi sembra un modo abbastanza gentile per chiedere i soldi al posto dei regali? Vorremmo scrivere questa frase sulle partecipazioni: Conviviamo già da anni in una casa che trabocca di aggetti, per questo non abbiamo creata nessuna lista nozze....
Ho creato un sondaggio
767 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
Ho creato un post
768 giorni faChi sono i fortunati vincitori dall’ultima edizione??? Daiiiii🤩
Ho creato un post
769 giorni faCiao ragazze!!uscite qualche foto dei vostri abiti da sposa, daiiii🩷🤩
Ho creato un post
770 giorni faCiao a tutti!!qualcuno dei vincitori del concorso che ha voglia di raccontare la sua esperienza? Noi sicuro non saremo mai tra i vincitori ma è sempre bello sognare🥰
Ho creato un post
770 giorni faIo non posso pensare di aspettare fino a giugno 2025😂😂qualcuna impaziente come me?!?!
Ho creato un post
776 giorni faCiao ragazzi..voi quanto prima avete consegnato le partecipazioni? Ci sposeremo a giugno 2025 Pensavo di consegnarle verso ottobre..troppo presto?Helppppp😅
Fotografi garanzie ANFM