Carnago, Varese · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
362 giorni fa
Ciao ✋🏻 qualcuno che è andato alle Maldive a metà giugno? Periodo consigliato in alternativa? Grazieeee☀️
510 giorni fa
Ciao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
555 giorni fa
586 giorni fa
Ciao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
607 giorni fa
Ragazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
Ho caricato una foto nel post di Rosa
614 giorni fa
Ciao ragazze, dovrei iniziare a pensare cosa scrivere nelle partecipazioni. Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni, quindi la cosa che più ci farebbe piacere ricevere come regalo è il contributo per il nostro viaggio di nozze. Avete qualche frase...
622 giorni fa
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo dato acconto per bloccare le bomboniere..abbiamo pensato a qualcosa di diverso dal solito forse..faremo 3 cuoricini di cera di soia con botaniche colorate da utilizzare come profumatori per cassetti oppure da sciogliere...
628 giorni fa
Ciao ragazzeee qualcuna di voi ha acquistato il suo abito online? Avete qualche consiglio da darmi o qualche sito da vedere? Vi ringrazio molto
Ho caricato una foto nel post di Silvia
630 giorni fa
Ciao a tutte/i Con il mio compagno eravamo indecisi se inserire iban o vedere se arrivano le buste , posto che gli invitati sanno che già conviviamo e non ci serve nulla ed eventualmente con i regali vorremmo pagarci il viaggio di nozze, ma senza...
698 giorni fa
Ciao, il fornitore vorrebbe confermare i ticket ma gli esce questa schermata e mi chiede come fare..qualcuno sa aiutarmi?
701 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Io e il mio Fm ci sposeremo nell’estate 2025 e sto buttando giù qualche idea per le partecipazioni… siccome già conviviamo e abbiamo già tutto in casa, ovviamente il regalo più grande che possano farci i nostri ospiti sono i...
716 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
721 giorni fa
Ciaoooo di queste semplici vasetti da utilizzare poi come zuccheriere che ne pensate invece? Mi piacciono molto ma mi sembra un po’ poco diciamo..so che è il pensiero che conta e sinceramente preferisco di sicuro una cosa così piuttosto che le solite...
721 giorni fa
Ciao, sto iniziando a sbirciare su Internet per farmi un’idea per le bomboniere; premetto che sono un po’ stufa delle piantine grasse e dei profumatori (nonostante ne sia un amante). Ho trovato questi cavatappi carini ma sono...
727 giorni fa
Arrivate le nostre partecipazioni fatte online🥰😍che emozione!!manca ancora un anno ma la nostra festa inizia già a prendere forma🩷🩵
Fotografi garanzie ANFM