Carnago, Varese · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
566 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho creato un sondaggio
586 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Ho creato un post
598 giorni faCiao ragazze, vorrei preparare in autonomia la struttura del rito simbolico che faremo in location..qualcuna di voi che ha una sorta di libricino da girarmi per poter prendere spunto??😅😍😬🥰No rito sabbia ecc..solo proprio vedere come lo avete...
Ho creato un sondaggio
607 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
Ho creato un post
612 giorni faCiaooooo chi si sposerà come me e Andrea il 14 giugno 2025??😬😬
Ho creato un post
623 giorni faCiao a tutti!! Ieri abbiamo dato acconto per bloccare le bomboniere..abbiamo pensato a qualcosa di diverso dal solito forse..faremo 3 cuoricini di cera di soia con botaniche colorate da utilizzare come profumatori per cassetti oppure da sciogliere...
Ho creato un post
698 giorni faCiao, il fornitore vorrebbe confermare i ticket ma gli esce questa schermata e mi chiede come fare..qualcuno sa aiutarmi?
Ho creato un post
717 giorni faCiao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho creato un post
720 giorni faCiao, faremo rito simbolico e ricevimento a Tenuta Montezeglio ad Invorio..qualcuno che ha scelto la nostra stessa location o che si è recentemente sposato li? Noi siamo rimasti affascinati e lo staff giovane e frizzante ci ha subito convinto 💪🏻🥰
Ho creato un post
721 giorni faCiaoooo di queste semplici vasetti da utilizzare poi come zuccheriere che ne pensate invece? Mi piacciono molto ma mi sembra un po’ poco diciamo..so che è il pensiero che conta e sinceramente preferisco di sicuro una cosa così piuttosto che le solite...
Ho creato un post
723 giorni faCiao, sto iniziando a sbirciare su Internet per farmi un’idea per le bomboniere; premetto che sono un po’ stufa delle piantine grasse e dei profumatori (nonostante ne sia un amante). Ho trovato questi cavatappi carini ma sono...
Ho creato un post
727 giorni faArrivate le nostre partecipazioni fatte online🥰😍che emozione!!manca ancora un anno ma la nostra festa inizia già a prendere forma🩷🩵
Ho creato un post
745 giorni faCiaooooo avrei bisogno del vostro consiglio: vorrei fare/scrivere qualcosa per il mio papà da consegnargli quando mi accompagnerà all’altare🩵 che dite? Una pergamena, una lettera, un cartellone..vorrei fare qualcosa di semplice ma di simbolico per...
Ho creato un post
747 giorni faCiao ragazze, vorrei leggere qualcosa di breve, carino ma anche simpatico..che ve ne pare? Ti prometto che da oggi non cambierà nulla, perché a noi come stiamo già ci piace!!🥰 Ti prometto che imparerò a spremere il tubetto del dentifricio e che ce la...
Ho creato un post
754 giorni faCiao.. noi ricreeremo il rito simbolico in location il pomeriggio e ci sposerà sia in comune la mattina che il pomeriggio lo zio dello sposo. Vorremmo per il pomeriggio fare qualcosa di più informale rispetto a quello civile ma non vorremmo fare cose...
Ho creato un post
754 giorni faCiao a tutti, so che la prova menu solitamente si fa 2/3 mesi prima ma..visto che abbiamo già prenotato con un anno di anticipo non avrebbe più senso provare il menù già ora per un matrimonio che si svolgerà a giugno 2025? Lo dico solo per la...
Fotografi garanzie ANFM