Lecce, Italia · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
678 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha foto di fede indossata misura 8 o 9? Se mi scrivete i grammi per favore
Ho partecipato al post di Marianna
683 giorni fa
Ho creato un post
684 giorni faCiao ragazze c’è qualche sposa di Taranto o provincia?
Ho partecipato a un sondaggio
685 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
685 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
686 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
686 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Terry
686 giorni fa
686 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho partecipato al post di Marianna
690 giorni fa
Ho creato un post
690 giorni faCiao a tutte, cosa succede se si viene meno a un contratto con uno dei fornitori?
692 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
692 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
692 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
692 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
692 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Fotografi garanzie ANFM