Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3657 giorni fa
E oggi finalmente abbiamo terminato la bozza delle partecipazioni! Ora non ci resta che mandarle in stampa. Tutto si concretizza
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3660 giorni fa
Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi strano indossarlo con rito civile??
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3664 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3671 giorni fa
Ciao a tutte, oggi andiamo a fare le pubblicazioni in comune! Che bello tutto diventa tangibile! Peccato che ho un po' di febbre.... speriamo che non mi venga anche il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3673 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
3688 giorni fa
Ragazze, sono strafelice. Volevo fare dei centro tavola con delle fette di tronco ma non le trovavo da nessuna parte e su internet costavano troppo. Mio babbo per farmi una sorpresa non si è dato pace finché non li ha trovati. Non pensavo che mio...
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3698 giorni fa
3698 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi mi è arrivata la fascia di "fiori" che avevo ordinato su Aliexpress circa un mese fa. Sono molto entusiasta perché è uguale alla foto e mi piace molto l'effetto! Per ora devo dire che questo sito mi sta dando soddisfazioni!!Vi...
3703 giorni fa
E dopo il Manuale del perfetto marito ecco quello della perfetta damigella! Vi metto alcune foto. Che ne pensate? La mia damigella si è commossa e divertita allo stesso tempo! Io felice Copertina Istruzioni per l'uso Perchè ho scelto te Alcuni...
3703 giorni fa
Oggi ho provato a fare un trucco sposa cercando di combianare il mio modo di truccarmi di solito e uno stile che stia bene con il mio abito. Ed ecco il risultato, che dite?
3708 giorni fa
Ciao ragazze, l'altro giorno ho preso spunto da un Topic di Alessia, che gentilmente poi mi ha girato il suo, e ho creato il Manuale del Perfetto Marito per il mio ragazzo! Ieri sera gliel'ho dato e si è divertito parecchio Lui è grafico, io...
3717 giorni fa
Ciao a tutte, oggi domenica produttiva! Sto creando i segna posto! All'inizio pensavo di non farli ma poi ho visto quest'idea e non ho saputo resistere! Nella foto ho messo quello creato da me .
3719 giorni fa
Era da un po' che ci pensavo e questa sera mi son data da fare! Ho creato uno dei primi vasetti che vorrei utilizzare per decorare i tavoli ed ecco il risultato
Ho caricato una foto nel post di Consi
3724 giorni fa
Finalmente stamattina abbiamo comprato l'asciugatrice!!! Andremo domani a ritirarla! Qualcuna di voi ce l'ha già?
Fotografi garanzie ANFM