Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2024
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
393 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
393 giorni fa
393 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al post di Sharon
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
397 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
398 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
398 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
399 giorni fa
399 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho creato un post
399 giorni faBuongiorno amiche sposine...tra 11 giorni arriva il momento tanto atteso: il mio matrimonio! Tra gli ultimi dettagli da definire e l' ansia che vada tutto bene volevo porvi una domanda. Io uscirò da casa dei miei come da tradizione con un bouquet.....
401 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Ho partecipato al post di Lucrezia
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
403 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
403 giorni fa
403 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
Fotografi garanzie ANFM